www.fahmy.tk

Buongiorno, siamo Gianluca e Veronica, due agenti immobiliari che approdano nel mondo dell’immobiliare attraverso una grande compagnia in franchising diversi anni fa.

La soddisfazione dei nostri clienti li portava sempre di più a volerci coinvolgere in tutte le loro operazioni immobiliari ma, purtroppo, legati ad un contratto di zona, eravamo impossibilitati nel farlo.

Maturata una certa esperienza nasce così in noi la volontà di accontentare i nostri clienti, persone che necessitavano di essere seguite da noi direttamente non solo nel territorio delimitato dal franchising, bensì con una visione a 360 gradi su tutte le proprietà presenti e future.

Nel 2008 inizia un importante processo di maturazione che vede l’idea di creare una struttura che potesse permetterci di seguire ovunque i nostri clienti: mare e montagna, provincia e città, ovunque ne avessero la necessità; una consulenza a 360 gradi.

Così finalmente nel 2010 nasce GTI – Gestione Transazioni Immobiliari

(non a caso il nome dice proprio tutto!)

La voglia di realizzare un ambiente riservato, discreto, familiare e al tempo stesso professionale, ci fa scegliere uno studio al primo piano di una recente costruzione in zona Aeronautica – Piazza Massaua e più precisamente in via Adamello n.50.

Già nel 2012 con parecchio lavoro ed impegno riusciamo solo nella zona di Borgata Parella a gestire, fino all’ultimo in termini di tempo nel 2014, ben 3 cantieri di nuova costruzione di 3 diverse imprese. Questo ha avvalorato ancora di più di giorno in giorno quello che più ci piace del nostro lavoro; aiutare le persone nella transazione immobiliare con supporto umano e coinvolto nelle scelte e nelle decisioni, cambiare la cognizione di “mediazione-provvigione-disturbo-cagnotta” in “consulenza personalizzata e gestione personale sull’acquisto/vendita.

Un servizio gradito e stimato. Necessario.

Diversificare per migliorare ed essere costantemente presenti come punto di riferimento per fare la scelta giusta, sempre.

Nell’estate del 2013 aumentiamo l’organico con l’introduzione di un’accreditata spalla, Francesco (stessa nostra storia con la stessa nostra voglia e stesso nostro credo) uomo di esperienza e savòir-fair, persona di valore, ottimo consulente nella risoluzione della problematica tecnico-pratica nel post-vendita e uomo comunicazione tra GTI e tutte le parti coinvolte in una transazione immobiliare, dal primo rapporto con l’amministratore di condominio fino all’ultima trasmissione al notaio rogante.

Fortunatamente nel 2014 la mole di lavoro ci porta ad avere bisogno di più spazi e privacy all’interno della nostra struttura e di posizionarci in una zona più centrale rispetto alla città di Torino. Così, in giugno ci trasferiamo in Corso Catelfidardo n.9 dove tutt’ora risiediamo.

GTI lavora per referenze, lavoriamo affinché i nostri clienti, oltre ad essere contenti del proprio nuovo acquisto o vendita siano soddisfatti in primis di ciò che abbiamo offerto loro e siano orgogliosi e fieri di poter raccontare e condividere la loro esperienza con altre persone a cui referenziare l’operato di GTI e consigliarlo senza dubbio alcuno.

Un servizio personalizzato e garantito dal

“soddisfatti o rimborsati”.

Noi non veniamo pagati perché siamo agenti immobiliari, ma per come lo facciamo e per come lo facciamo percepire.

Se ti senti stanco delle solite promesse fatte e poi mai mantenute, se la tua paura maggiore oggi è quella di perdere del tempo prezioso e di conseguenza perdere possibili acquirenti, se credi che la vendita di casa tua sia gestita da gente incompetente o hai timore che l’agenzia immobiliare che gestisce la vendita della casa che vorresti acquistare sia la solita arrivista, vista e stravista, allora prova contattarci per capire tu stesso se possiamo fare al caso tuo.

Lascia qui la tua mail verrai contattato direttamente da uno di noi tre per ricevere immediatamente una prima consulenza gratis sulle tue idee di vendita o investimento immobiliare.

Gianluca e Veronica

Gestione Transazioni Immobiliari  – TORINO